DOMANDE FREQUENTI

Posso partecipare anche se non ho competenze matematiche o sono totalmente negato /a in questo?”

Certamente, la Numerologia si pratica con addizioni e sottrazioni molto semplici e chiunque è in grado di apprenderla.

“Posso acquistare il corso e poi iniziarlo più in là nel tempo, quando avrò più calma e tranquillità?”

Si certamente, non c’è fretta. Una volta acquistato siete liberi di decidere come e quando frequentarlo. La scuola resterà sempre a disposizione per tutto.”

Ho già qualche conoscenza di Numerologia. Posso avere uno sconto, dovendo ripetere l’ascolto di cose già apprese?”

“Essendo ogni insegnamento unico nell’approccio e nell’energia , riteniamo sia meglio considerare questo percorso come l’occasione di avere una prospettiva nuova anche su contenuti che possano già essere stati studiati in passato. Per questa ragione non verranno effettuati sconti.”

E’ meglio fare i corsi dal vivo oppure a distanza?”

Ritengo che la suddivisione in lezioni a distanza sia il miglior metodo per un apprendimento graduale, perché la Numerologia è “densa” e necessita di piccoli passi per poter essere assorbita. Fino ad oggi, sebbene per molti il corso a distanza possa sembrare strano, questa si è dimostrata la formula più vincente e me lo hanno confermato gli studenti, i quali, a differenza di quelli che presenziano alle lezioni dal vivo (“full immersion” di week end o giornata piena), hanno assimilato diversamente la materia. Dall’altra parte, le giornate dal vivo sono più, appunto, vive e piene di sorprese in base all’energia dei partecipanti, ma le date sono poche e dipendono dai miei spostamenti annuali (viaggio spesso).