I CORSI SINGOLI

NUMEROLOGIA SPIRITUALE ED EVOLUTIVA

PROGRAMMA DELLE 22 VIDEO LEZIONI:

– I fondamenti della Numerologia

– La storia della Numerologia

– Meditazioni sui Numeri

– Il significato dei Nomi

– Le ghematrie e come utilizzarle

– La metafisica dello Zero

– Numerologia biblica dei Numeri da 1 a 9

– Numerologia metafisica dei Numeri da 1 a 9

– Numerologia evolutiva dei Numeri da 1 a 9

– Numerologia canalizzata dei Numeri da 1 a 9

– Il 666 ed il suo simbolismo

– I 7 principi ermetici

– Come leggere il karma

– Come calcolare ed interpretare i Numeri di: CAMMINO, MANIFESTAZIONE, POTERE INTERIORE,PROIEZIONE, QUINTESSENZA, FORZA, PROVA.

-Come calcolare ed interpretare i Numeri delle: OMBRE INTERIORI, MATRICE DEL NOME E COGNOME, MATRICE DELLA DATA DI NASCITA.

-Come interpretare i Numeri e le sequenze Numeriche ripetitive nella vita

-Il significato di tutti i Numeri da 10 a 100

-La Numerologia del Tempo, origini e sistemi

-I cicli universali: anni, mesi, settimane e giorni

-Le enneadi personali

-I 3 cicli di struttura -I 4 cicli di sfida

-I micro cicli strutturali, i micro cicli di sfida, le micro ombre

-Il potere dei Numeri Civici

-Come trovare le migliori date per avvenimenti, progetti, inaugurazioni ecc.

-Elementi di Numerologia biblica

COSTO:833 euro in una sola rata oppure 1220 suddivisi in 5 pacchetti da 9 lezioni

video-corso
numerologia tarologica-famigliare

gli animali medicina applicati alla numerologia

Un inedito audiocorso per poter aiutare i vostri clienti nel loro percorso evolutivo, attraverso uno strumento speciale:

gli Animali Medicina.

Stefania Liguoro vi accompagnerà in questo itinerario per

iniziare un processo di unione con  Madre Terra  e con tutte le sue creature. Ogni incontro sara’ dedicato alla conoscenza e all’integrazione delle specifiche caratteristiche di un animale da cui e’ possibile ricevere sostegno e guida durante la vita quotidiana. Inoltre, riceverete una dipensa con tutte le correlazioni tra Animali e Numeri, necessarie per poter allineare questo strumento sacro al lavoro con la Numerologia.

COSTO:

270 EURO

animali totem

numerologia vibrazionale

23 video-lezioni con dispense

Iscrivendosi entro il 4 ottobre, 300 euro anziché 442 euro. *

Specializzazione rivolta soltanto a chi ha già una base di studio della Numerologia (non solo con la nostra scuola ma anche attraverso altri percorsi).

In questo corso viene studiata la Numerologia di Risonanza e di Relazione, ovvero quello studio che contempla il Numero come un puro emettitore i cui segnali trovano poi risposta nella realtà di ogni giorno, creando relazioni tra frequenze interiori ed esteriori. Come i nostri Numeri personali si relazionano fra di loro? E perché? E come queste relazioni interne risuonano sull’ambiente esterno?

Verrà a favore di questo tema lo studio dell’antico sistema caldeo, arricchito di rivisitazioni tramite l’approccio evolutivo e spirituale che contraddistingue la nostra scuola. Nell’ambito della Numerologia Caldea comprenderemo anche le relazioni tra Numeri e Forze planetarie, Numeri e Colori, Numeri e Cristalli, riportando il tutto ad una visione allargata che integri le differenti correnti di Numerologia esistenti.

MODALITA’: Il corso di riceve settimanalmente e vi si accede attraverso un link mediante il quale poter visionare e scaricare tutto il materiale. Si può seguire in base ai propri tempi e ritmi sia nell’immediato oppure conservandolo per quando avrete più tempo da dedicargli. Il corso è arricchito dal servizio di supporto tutor che dal lunedì al venerdì vi permette di fare domande ed avere aiuti nella stesura delle vostre prime consulenze, tramite il Numero della scuola via Whatsapp o Telegram.

PROGRAMMA:

• Dal 22 ottobre fino al 10 dicembre:

6 Lezioni di Numerologia Caldea

1 Lezione sui colori e sui cristalli applicati alla Numerologia

Pausa vacanze di Natale

• Dal 7 gennaio fino al 21 gennaio:

4 Lezioni di Numerologia e Lavoro

• Dal 28 gennaio fino al 7 aprile:

4 Lezioni di Rimedi Floreali Applicati alla Numerologia

6 Lezioni di Numerologia e Amore

1 Lezione di Numerologia e Angeologia

1 Lezione sul Simbolo dell’Anima

A fine del percorso, dopo un piccolo test di uscita, si riceveranno gli Attestati di:

-Numerologia Caldea Spirituale;

-Numerologia di Relazione;

-Numerologia e Lavoro;

-Numerologia Vibrazionale

Questo corso è uno dei 3 moduli presenti nel 3°anno della Scuola di Numerologia “Potere Nei Numeri”.

Il percorso didattico dell’intero anno si chiama “Numerologia e strumenti dell’Anima” e chi vorrà, potrà integrare gli altri 2 moduli del 3° anno, “Grafologia evolutiva applicata alla Numerologia” e “Numerologia e Animali” per ottenere l’Attestato generale del 3° anno della Scuola.  Ovviamente gli studenti che hanno già frequentato il 1° ed il 2° anno interamente, potranno a fine 3° ricevere il Diploma di “Numerologia Spirituale Evolutiva livello Master”.

Una volta registrate sarà possibile acquistare anche soltanto le video lezioni singole ma al costo di 30 euro.

CORSI DAL VIVO

SEDE DEI CORSI: MILANO, ROMA , CAGLIARI E GORIZIA

Corsi serali oppure full immersion nei fine settimana. Contattare privatamente per informazioni.

-I NUMERI E L’AMORE

-IL POTERE NEL TEMPO